Pupazzi di neve | Christmas DIY

Inutile dire che l'atmosfera natalizia è già nel'aria, negozi e case iniziano a colorasi di rosso e oro, argento e bianco, per prepararsi al periodo più gioioso dell'anno.
Siamo ormai a metà novembre ed io ho già iniziato a pensare e a creare qualche decorazione, addobbo o regalo hand made, perché per me non esiste periodo più bello per sbizzarrirsi con i lavoretti fatti a mano!
Cose semplici, ma davvero carine che vengono apprezzate da tutti; momenti importati da condividere con chi amiamo. Ogni anno chiedo a mio marito di aiutarmi nella decorazione del momento, e lui (dopo aver storto il naso :-)) accetta e alla fine "pasticciare" insieme ci diverte ogni volta!
Ed ecco la prima creazione di quest'anno: Pupazzi di neve!


Come realizzarli? Semplice! Con un calzino, riso, nastri colorati e bottoni!


Il materiale è facilmente reperibile in casa, un calzino bianco, nastri colorati rimasti dallo scorso Natale o dai pacchetti regalo, bottoni tolti da vecchie camice o giacche, spilli, forbici e colla a caldo.
Il procedimento per questo tipo di lavoretti è molto più semplice vederlo in azione, quindi ho registrato il tutorial che trovate qui direttamente dal mio canale YouTube!



Troppo carini vero?? Se li realizzate fatemelo sapere!


Commenti

Post più popolari