martedì 15 novembre 2016

Pupazzi di neve | Christmas DIY

Inutile dire che l'atmosfera natalizia è già nel'aria, negozi e case iniziano a colorasi di rosso e oro, argento e bianco, per prepararsi al periodo più gioioso dell'anno.
Siamo ormai a metà novembre ed io ho già iniziato a pensare e a creare qualche decorazione, addobbo o regalo hand made, perché per me non esiste periodo più bello per sbizzarrirsi con i lavoretti fatti a mano!
Cose semplici, ma davvero carine che vengono apprezzate da tutti; momenti importati da condividere con chi amiamo. Ogni anno chiedo a mio marito di aiutarmi nella decorazione del momento, e lui (dopo aver storto il naso :-)) accetta e alla fine "pasticciare" insieme ci diverte ogni volta!
Ed ecco la prima creazione di quest'anno: Pupazzi di neve!


Come realizzarli? Semplice! Con un calzino, riso, nastri colorati e bottoni!


Il materiale è facilmente reperibile in casa, un calzino bianco, nastri colorati rimasti dallo scorso Natale o dai pacchetti regalo, bottoni tolti da vecchie camice o giacche, spilli, forbici e colla a caldo.
Il procedimento per questo tipo di lavoretti è molto più semplice vederlo in azione, quindi ho registrato il tutorial che trovate qui direttamente dal mio canale YouTube!



Troppo carini vero?? Se li realizzate fatemelo sapere!


Nessun commento:

Posta un commento