Cuciniamo insieme?!

Buonasera a tutte/i! sono Paola, ho mille passioni e vorrei condividerle tutte ;-) e infatti nel mondo del web troverete anche il mio blog dedicato alla Nail Art, al beauty e ai libri al link: http://nailartpaola.blogspot.it/ 
e sempre dedicato a queste mie passioni troverete anche il mio canale YouTube (sempre con il nome Nail Art Paola), in cui pubblicherò anche video ricette e se vi va potete iscrivervi! https://www.youtube.com/user/giannidlg
In questo nuovo blog invece vorrei racchiudere tutto il mio interesse per la cucina, è bellissimo scoprire quanto sia bello cucinare e appassionarsi a ciò che mangiamo, accostarsi al mondo del cibo sano, del cibo che fa bene e che ci fa sentire bene. Non sono vegana e nemmeno vegetariana, ma assumo veramente pochissime proteine animali, sin da bambina ho sempre adorato i piatti a base di verdura, legumi, cereali e ho sempre snobbato le bistecche che la mamma mi serviva nel piatto.. se non si cucinava carne in una settimana io nemmeno me ne accorgevo :-)! Adoro sia i piatti "salati" che quelli "dolci", spesso riadattati per le varie occasioni. 
Questa premessa per farvi conosce i miei gusti personali, nel blog le ricette rispecchieranno tali gusti..con l'aggiunta di qualche piatto goloso al di là del mio palato :-).
Il mio interesse è iniziato partendo dal fattore salute, per me e per chi mi sta vicino, mi sono informata seguendo dibatti, partecipando a convegni e leggendo libri e manuali. Nel tempo, gradualmente, ho cambiato la mia alimentazione ed ho acquisito più consapevolezza di ciò che mangio. Blog di cucina e ricette di ogni tipo sono presenti sul web da sempre e sempre ne nasceranno, perciò spero che anche le pagine e le ricette che vi proporrò potranno essere uno stimolo ed un piacere da provare!
Non mi resta che darvi appuntamento al prossimo post e alla prima ricetta!

Commenti

Post più popolari